Secondo la biologia sono: "sostanze specifiche emesse da animali che, captate da altri della stessa specie, permettono il riconoscimentodi specie e sessuale, la trasmissione dei segnali d’allarme, ecc.; possono essere segnali attrattivi o repulsivi".
In pratica si tratta di molecole che servono per comunicare precise informazioni ai conspecifici, modificando il loro comportamento o addirittura innescando una risposta fisiologica.
In molti animali l'emissione di feromoni è un chiaro segnale di disponibilità all'accoppiamento.

I profumi sono usati sin dall'antichità per esaltare e consacrare momenti importanti della vita, pensate che per gli Egizi, il profumo è "l'intermediario fra l’uomo e gli dei".
Infatti è presente in tutti i rituali: purifica, partecipa a ogni tappa della vita umana, del contatto con le divinità, dei riti dell’imbalsamazione.
L' olfatto è un senso molto antico e istintivo (ci ricorda la nostra natura animale) che può farci "fiutare" subito una persona che non ci piace o ci permette di risvegliare ricordi lontanissimi e piacevoli (odore dei biscotti della nonna o del bucato della mamma).
Profumi ai Feromoni, cosa sono?
Se un buon profumo può risvegliare piacevoli sensazioni, IMMAGINA cosa può generare
l'unione della potenza evocativa di un buon profumo e l'istinto animale dei feromoni...
un arma micidiale per aumentare il vostro fascino, per sedurre e conquistare!
per informazioni e acquisti contattatemi al 347.0088196
o luigiditullio @ yahoo.it
PS: Spedizioni in tutta italia a 7,90€
Nessun commento:
Posta un commento